Anna Giunchi Blog Personale


martedì 4 dicembre 2007

ROMA TRE MARATHON: Prima classificata


Non sto andando forte e il mio nuovo allenatore, Mauro De Pinto, mi ha consigliato, a Salerno, di andarci piano, MASSIMO 21 KM. Tuttavia, domenica, ho beccato un primo posto nella 5km organizzata dall'Asi, allo stadio degli Eucalipti, e la cosa mi ha risollevato, almeno un pò. Ieri ho firmato il passaggio alla Palatino Campidoglio, società nella quale mi sto trovando benissimo, sebbene la qualità sia veramente alta e dovrò sgomitare parecchio per farmi notare! Venerdì ho fatto un progressivo, poi sabato un'oretta a villa Ada e domenica la gara. Ieri abbiam corso in zona Ostiense, beccando per due volte una bella salitella (l'ho sofferta molto)ma continuo a NON MOLLARE: SO CHE MI RIPRENDERò PRESTO. Stamattina 1h e 10 di nuoto, e fra poco due ore di tennis, poi di nuovo a Caracalla. Daiie, che gliela faccio!!!

5 commenti:

Antonuzzi ha detto...

ciao Anna, scusa se mi intrometto ma tu invece di allentare i lavori li aumenti ,ma quando riuscirai a recuperare.

ettore ha detto...

Ciao Anna,non è che sei un estra terrestre!! Piscina, tennis,corsa ecc.ecc..Ho capito che sei caparbia e non molli mai, ora secondo me è il caso di ascoltare il tuo nuovo allenatore.

Anna LA MARATONETA ha detto...

Il nuoto?Ma il nuoto è come un massaggio!!!Piero, hai fatto Latina, poi?Come 6 andato?
Comunque è vero, a pochi giorni dalla maratona devo andare un pò più piano...

Antonuzzi ha detto...

ciao Anna con latina 3h23'15 ho chiuso il 2007 di maratone che sono state 17, 51° in totale, ora faccio parte del club dei supermaratoneti.Io ho già fatto l'iscrizione alla maratona sulla sabbia.

Anna LA MARATONETA ha detto...

oh, mamma...e poi dici di me!!!
Io vedo come esco da Salerno, e non è detto che poi faccia la sabbia, vediamo un pò. L'anno scorso ci sim talmente divertiti che varrebbe la pena, a parte la FATICA BOIA...

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta