Anna Giunchi Blog Personale


lunedì 24 dicembre 2007

ERA COLPA DEL FERRO!!!!!


Stamattina sveglia ore 7 e 30...eppure sono in vacanza!
Ma dovevo andare in ospedale, per chiedere un emocromo, atteso da una notte insonne. Lo sentivo che sarebbe andato male, anzi, malissimo, dato che meno di due mesi fa avevo tre punti in più, eppure il valore è quello: 9.4. E chissà da quanto è sceso così, dato che sono almeno tre settimane che mi sento lenta, fiacca, spossata, sensibile al freddo. Mi sorge un dubbio: e se fosse il nuoto?Dopotutto quattro volte a settimana è veramente tanto, troppo. IO NON VOGLIO TORNARE COME DUE ANNI FA, HO PAURA, son stata troppo male. Da oggi, quindi, un attimo di tregua sportiva e un inizio di cura costante. Alla trasfusionale mi han consigliato un ciclo di cura con un ferro di erboristeria non dannoso per lo stomaco e a loro detta miracoloso, che abbino a due capsule al dì di Spirulina, anch'esso prodotto naturale senza effetti controproducenti.
Sinceramente speravo mi prescrivessero un ciclo di flebo, ma mi hanno solo invitato, per ora, a tornare verso i primi di gennaio per un altro emo. Oggi, disperata, son passata allo studio del mio medico, chiuso, ahimè, per mostrargli le analisi e persuaderlo nel farmi fare ste benedette flebo; fino al 27 non è reperibile. Mi sto un pò suggestionando, ma inizio a sentire i sintomi anemici: quel mal di testa lo ricordo bene. Ho paura.

Riposo, da oggi, e felici feste a tutti.

4 commenti:

Antonuzzi ha detto...

Ciao Anna tanti auguri di Natale e per il 2008. Per me non è tanto il nuoto ma tutti gli allenamenti insieme, se un giorno fai il nuoto non puoi fare tennis o la corsa devi alternare,il nuoto ti deve servire da recupero, poi fai anche un giorno a settimana di completo riposo.
Ti volevo dire che se devi venire alla maratona sulla sabbia con me c'è posto siamo Io e Angelo

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ehi!!!Augurissimi anche a te!!!Ha dato buca Franco?Noooo, ma cos'ha fatto?Ti so dire, giovedì vado dal dottore e vedo un pò cosa mi consiglia: se recupero per tempo potrei esserci!

Antonuzzi ha detto...

ciao, Franco ha il ginocchio a pezzi sta facendo la terapia,tirati su di morale basta che cerchi di recuperare bene

Anna LA MARATONETA ha detto...

no, ma è dall'incidente??Cavolo, mi dispiace, come farà senza corsa???Adesso cerco di recuperare anch'io, poi vediamo un pò come riprendere...

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta