Anna Giunchi Blog Personale


sabato 22 dicembre 2007

CARENZA DI FERRO

Qui è quando ero malatissima, 5.3 di emoglobina. Eppure ridevo. Non voglio tornare così...

No, non va proprio...

Oggi pomeriggio mi ero imposta di fare il mio allenamento di "medio" (che, viste le mie condizioni, si basa su un ritmo di 5 al km), alla Pineta di Classe, infilandoci in mezzo la gara di cross di circa 3km e 700, in cui avrei dovuto tenere un ritmo piuttosto alto. Ebbene...un ritmo scandaloso, dove son partita a 4 e 25 per crollare subito al secondo km, fino a tenere una media di 5, sofferti. Gli altri km conclusivi del medio (di 10 km) son stati intorno ai 5 e 15, gambe a pezzi. Mi guardo allo specchio e, sotto le palpebre, non vedo pigmento. Spero con tutto il cuore che lunedì i medici siano al lavoro perchè qua sto veramente toccando il fondo.

2 commenti:

ettore ha detto...

Dai Anna non ti abbattere speriamo in tempi migliori....in tutti i sensi! Che dire di me in due mesi tre infortuni ,sono di nuovo fermo.Ho una fibrosi sulla gamba sx che non vuole proprio andarsene, domani di nuovo fisioterapista.In questo periodo natalizio rilassati un pò e stai tranquilla, vedrai ci riprenderemo. Ti faccio tantissimi auguri di un sereno e felice Natale e un buon 2008 con la speranza che ti porti tanti nuovi traguardi da superare.
Auguri Anna, ciao da Ettore.

Anna LA MARATONETA ha detto...

Auguri di cuore anche a te, Ettore. Spero che il 2008 porti tanti traguardi anche a te, tra cui la rimozione dell'infortunio!Speriamo proprio per fine gennaio di poter gareggiare insieme alla tre comuni!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta