Anna Giunchi Blog Personale


venerdì 8 febbraio 2008

ANCORA BIEN

Week-end a Fiumicino. Speranza di tenere un ritmo sulle 4' e 30 al km sulla 21

Mercoledì, dunque, ho fatto un'oretta a villa Ada, in mattinata.
Ma ieri, un grande giovedì: PASSATA A BIOMEKKANIKA: un umiliante 20 allo scritto, con alcune domande suggerite da un amico di Frosinone, al computer al mio fianco (l'esame si svolgeva in aula informatica), e un 22, in conclusione, all'orale. Dal momento che ho deciso che della media voti non me ne frega nulla, e che piuttosto preferisco essere in regola con gli esami, studiando un pò meno ma godendomi la vita, MOLTO BENE.

Pomeriggio: 20 minuti, con medio successivo di 12 km al BISCOTTO PLASMON.

Vento un pò fastidioso, ma ottimo ritmo: 53 i minuti totali (sotto a 4 e 30 al km, con alcuni km a 4 e 20).

Ottimo, che dire...proprio ottimo!

Oggi la mattinata si è aperta con 1h e 30 di nuoto: il delfino va bene ma, ancora meglio, lo stile a crawl, che sto sempre più perfezionando, con un movimento ad ESSE della bracciata.

Il week-end prevede la 21 km di Fiumicino, e un appassionante sabato in centro, non prima però di essermi comprata un altro paio di Asics Speedstar: sembra incredibile, ma la fascite tanto tormentosa era probabilmente dovuta alle mie Mizuno precision; il mio medio, ieri, l'ho fatto con le Speedstar e, come per incanto, la fascite si è attenuata. Si sta rimediando pure quella, e mi sa proprio che le cose, da questo momento, inizino a girare per il verso giusto...

2 commenti:

ettore ha detto...

Ciao Anna no "bien" tres bien cominci a carburare di nuovo,io stò ricominciando ieri sono andato ad Angri dal dott.TESTA mi ha visitato fatto eco ed a seguire fibrolisi un male boia!(è un luminare nel campo, sta nel giro della nazionale d'atletica )comunque mi ha assicurato che potrò correre come prima.In bocca al lupo per Fiumicino farai un garone e poi come giustamente dici l'importante è GODERSI la vita.

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ti ringrazio ancora per la mail...In bocca al lupo anche a te, con le tue terapie...Sappi che, al momento, l'intoppo è un pò duro da affrontare, ma poi, come ben sai, il sole risplende sempre!Spero per la Rimini-Verrucchio tu sia pronto, perchè dobbiamo farla a tutta manetta, quella gara lì...

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta