Anna Giunchi Blog Personale


giovedì 28 febbraio 2008

CESSO DI FISICO


Proprio ora che, dopo 4 giorni 4 in astinenza totale dalla corsa e da qualunque movimento circolare della gamba (eccezion fatta per la cyclette), cosa vado a fare?A prendere il raffreddore!Di quelli malettosi, che partono dalla gola e arrivano al naso, che ti danno quelle sensazioni di svogliatezza e rimbambimento.
E' da 4 giorni che mi sfracello sullo step e che nuoto, e la palestra mi esce proprio dalle orecchie. Per fortuna che domani riprendo a correre, e non mi mimetizzerò più nella nebbia padana, perchè SARO' A ROMA. Lunedì e mercoledì ho fatto altre due bocce di ferro: il pieno dovrebbe bastarmi per marzo!

4 commenti:

Stefano ha detto...

Anche qui circola un'influenza niente male. L'ho beccata subito prima dell' ultimo lungo che volevo fare domenica approfittando del blocco del traffico...
Maratona "alla W il parroco".
Un saluto.

Stefano

Anna LA MARATONETA ha detto...

beh, allora siamo almeno in due!Oggi ho un naso che cola da far schifo.Beh, magari produciamo più anticorpi e ci fortifichiamo!

danno ha detto...

sei un catorcio.
'Scolta Anna come hai fatto a ridurre il computer in quelle patetiche condizioni?
Dopo ore di trattamento il lato software e' a posto, ma ora ha dei problemi con l'alimentazione infatti lo hanno portato per mettere a posto quel problema.
Pero' qualunque cosa sia, non farla mai piu' (suppongo che tu abbia installato indiscriminatamente tutto quello che ti passava sotto cursore del mouse).
Ciao

tuo fratello

Anna LA MARATONETA ha detto...

ops...Chiedo umilmente scusa. Intanto invirulisco un pò i computer di Roma!!!!Comunque non è che scarico ogni porcheria, io...

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta