Anna Giunchi Blog Personale


lunedì 29 ottobre 2007

CI SIAMO, CI SIAMO, CI SIAMOOOO!!!LO SCARICO DEI CARBOIDRATI

Perchè non danno anche a me una comoda, calda auto blu???

E' questa la settimana clou, e giovedì notte si parte per l'aeroporto di Bologna, dove alle 5 mi aspetta il check in. Sto ancora vivendo un sogno e mi sembra tutto così irreale: ma veramente venerdì metterò piede a New York????
Per entrare in tema mi sto ascoltando l'ultimo cd del mio cantante preferito, Bruce Springsteen, MAGIC. Ragazzi, non sto proprio nella pelle!!
Ieri ho fatto 15 volte i 200, in pista, Acqua Acetosa (mentre si correva la storica, almeno per me, gara a Grottarossa), con recupero 200; il tutto in circa 25 minuti totali, mentre il giorno prima ho fatto un'oretta a Villa Ada, con allunghi, esercizi per tronco, braccia, addominali, e tanto stretching (ho i bicipiti femorali un pò contratti).
I pomeriggi me li sono spassati tutti nel centro di Roma, e non vedo perchè non dovrei godermi queste giornate favolose nella Capitale, dato che su a Forlì diluvia da almeno dieci giorni...

Da questa settimana inizia lo scarico dei carboidrati e il mio menù di oggi sarà:
mattina: integratore, ananas e succo di frutta;
metà mattina, dopo l'oretta di corsa, banana;
pranzo: minestrone di legumi e yogurt;
cena: spinaci, carote e filetto;
dopocena: gelato senza latte e yogurt.
Glutammina, un cucchiaino, alla sera, prima di coricarmi.
Non è proprio una dieta fatta di rinunce, ma del gelato non ne posso proprio fare a meno e me lo gusto comunque anche per queste sere (dopotutto quello che prendo è abbastanza leggero, no??).
Un ultimo massaggio di scarico mercoledì, e domani, martedì, 3 volte i 2000, non so con quale energia...
Anche stamattina, che ho corso un'oretta, ho sentito le gambe debolucce, per cui ancora in perfetta forma non sono (ahi ahi); inoltre questa ora legale mi sta un pò sullo stomaco (LA VEDO BENE PER IL JET LAG, MOLTO BENE!!!).
A New York city sono le 5 e 42 della mattina e mi prende una piccola amarezza: la mia società ha da poco festeggiato il sessantennale e i dirigenti non mi hanno invitato proprio: si son già scordati di me?!!!

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta