Anna Giunchi Blog Personale


mercoledì 24 ottobre 2007

HO FATTO I PLANTARI, ORA SONO UN' ATLETA COMPLETA

Da oggi, qua a Roma si combatte con il freddo della piscina del Coni, alle 8 di mattina...
Il mio secondo anno di università prevede questo brusco impatto mattiniero, ma tutto sommato ho passato anche di peggio. Nel periodo estivo, inoltre, il nuoto mi ha anche aiutato molto nella preparazione alla corsa, sia per quanto riguarda la resistenza, sia per quanto riguarda lo sviluppo della cassa toracica. Eppoi, è come se ogni volta si facesse un massaggio di scarico. Domani mi aspettano altre 2 ore, e vedrò bene se fare i mille nel pomeriggio, o se rimandarli a venerdì.
Comunque ho una bella notizia per il futuro delle mie articolazioni e del mio stile di corsa: HO FATTO I PLANTARI!!
Per adesso li sto sperimentando camminandoci, e devo dire che mi stanno già rivoluzionando non poco la vita!Sono andata da Mele, collina Fleming, ben noto a chi di corsa NE SA, e lo stesso Mennea, con cui condivido lo stesso numero di battiti cardiaci a riposo e l'allenamento sui 100 in salita a Villa Glori, se li fece fare su misura da loro, e mi sembra proprio che di risultati ne fece,eh...Chissà che questi plantari, tutti belli colorati e gaiosi, non portino anche me ad un bel risultato sulle strade di New York city...

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta