Anna Giunchi Blog Personale


mercoledì 17 ottobre 2007

3x6000:LIBERA!!!!

Quanti bei marmoni che mi guardano allenarmi...

Ce l'ho fatta, e i 3x6000 me li sono levata dai piedi, evvaiii!!
Li ho passati tranquillamente lungo il tevere, in una magnifica giornata di sole romano. Risentivo un pò del lungo di domenica e del doppio allenamento di ieri, e non son stati proprio dinamici, ma son contenta lo stesso, perchè MI SONO DIVERTITA!
Ieri ho passato un bel pomeriggio a Villa Ada, dove, finito l'allenamento, mi son poi scatenata a fare tutti quegli esercizietti del percorso a vita. Che posto meraviglioso, con quel profumo di aghi di pino!
Inoltre ieri pomeriggio a Fleming mi son fatta lo stampo per i PLANTARI, e da martedì incomincerà una nuova era di appoggi per i miei piedi.
In effetti sto caricando un bel pò a livello muscolare e, da qui alla maratona, ho programmato altri due massaggi di scarico. Non mi importa niente dei tempi, perchè sto correndo divertendomi, e apprezzando le cose belle della vita.
GRAZIE, ROMA!

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta