Anna Giunchi Blog Personale


mercoledì 31 ottobre 2007

F351, tenetelo bene a mente

Rientro a Forlì, lasciando la pioggia romana (tanto piove pure qua)...
Ieri sera ho rilasciato una piccola intervista a un giornalista del Corriere di Romagna, e l'articolo uscirà nel week end, articolo inerente la mia gara a New York di cui vi terrò al corrente...
Stasera, nella mia casa forlivese (tutta sottosopra causa muratori) trovo con piacere la comunicazione del mio numero di pettorale: F351 (sembra un modello FERRARI), griglia arancione. Ci siamo, ragazzi, ora si inizia a pensare alla gara, e basta. Ultimo giorno di scarico di carboidrati, grazie al cielo, e da domani PIENO DI BENZINA.
Oggi riposo totale, dopo un fantastico massaggio sportivo del giorno prima.
Sto raccogliendo informazioni disparate su New York e, se tutto sarà come mi dice chi c'è stato, da là non tornerò più.
Forza, forza, forza...

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta