Anna Giunchi Blog Personale


venerdì 26 ottobre 2007

PLANTARI, GRAZIE!!!

Era da marzo che non facevo dei MILLE senza sentire alcun male, e oggi ufficialmente posso dire di avere DEBELLATO LA FASCITE, AHYEAH!!
Da lunedì fino a giovedì ho solamente corso un'oretta, con piccole variazioni, senza particolari lavori (mercoledì e giovedì, però, aprivo la giornata con 1 ora e 2 ore di nuoto in una piscina di 25mt GELIDA)e oggi ho fatto 10 mille sul lungotevere.Ho usato le scarpe leggere e ho tenuto una media di 4 e 15, 4 e 20, malgrado le gambe ancora pesantine (il programma di allenamento che ho seguito è stato una condanna, e forse ne trarrò i benefici fra un mese).
Qua a Roma son riuscita a scampare alla pioggia per miracolo e riesco ancora a correre con la roba corta, che bello!!Non ho più fatto bigiornalieri, ma ho perso ancora peso e non vorrei la mia stanchezza muscolare fosse dovuta anche a quello.
Questi mille di oggi sono stati carini: ad ogni punto in cui correvo associavo i metri (dove c'è il signore sul muretto sono a trecento metri, dove ci sono i bagni chimici sono a meno 2oo, dove c'è il barbone con i gatti a circa 100 mt, e via così), così l'allenamento è stato anche un pochino tattico, seguendo il cronometro del mio Garmin.
Mi sono arrivate le conferme per il volo e non sto più nella pelle, anzi, già sto volando!Purtroppo mi toccherà svegliarmi alle 4 di mattina, anche prima, per essere alle 5 a Bologna...
Mommamma, devo già pensare al jet lag!

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta