Anna Giunchi Blog Personale


sabato 6 ottobre 2007

STO IN CRISI

Mommammma, sto in crisi!!!
Ieri avevo un bigiornaliero, ma un bigiornaliero tranquillo (1h mattino con stretching, 40 minuti al pomeriggio)e le sedute di allenamento mi sono sembrate interminabili (guardavo sempre l'orologio), avevo le gambe a pezzi e l'umidità mi entrava nelle ossa. Nel pomeriggio avrei dovuto fare un pò di palestra ma di voglia zero, ho letto e scritto. Stamattina avevo 1h con allunghi, e adesso che sono libera mi sembra una favola. Domattina mi sparo una collinare tosta a Rimini, dove l'anno scorso guadagnai un bel secondo posto, a pochi secondi dalla prima. Ma le prossime tre settimane, con 3 volte i 5000 e 3 volte i 6000, saranno un inferno!Ho ancora un lungo, una mezza e un allenamento doppio con 36 km totali da affrontare. Ho male al piede e la contrattura al soleo del sinistro sta ritornando. Continuo con ginseng, pappa reale, amminoacidi, glutammina. Però è dura, molto dura. Spero solo in una cosa: DI ANDARE BENE A NEW YORK. Lo scrivo fin d'ora: o arrivo tra le prime 10 italiane, o non sono per niente contenta.

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta